Dal 15 al 26 febbraio 2021 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei lavoratori iscritti del Collegio elettorale di Bolzano nell’Assemblea dei Delegati di Laborfonds.
L’assemblea dei Delegati durante il suo mandato avrà il compito di nominare i componenti degli Organi di amministrazione e controllo del Fondo, approvare il bilancio ed apportare eventuali modifiche allo Statuto. È quindi importante che tutti gli iscritti al Laborfonds votino e coinvolgano i colleghi e le colleghe ad apporre la preferenza per la CGIL-AGB.
Hanno diritto di voto gli aderenti a Laborfonds residenti in Provincia di Bolzano o che abbiano come sede di lavoro la stessa provincia e che abbiano compiuto 16 anni di età entro il 31 dicembre 2020. Il voto potrà essere espresso per la lista e senza indicazione di preferenze nominative.
Le operazioni di voto, esclusivamente elettronico, si svolgeranno dal 15 al 26 febbraio 2021. Le credenziali per l’accesso al voto dovrebbero essere state recapitate agli aventi diritto 30 giorni prima dell’inizio delle votazioni. In caso di mancata ricezione o di smarrimento delle credenziali di accesso al seggio virtuale, si può richiederne un duplicato all'indirizzo mailing@laborfonds.it, allegando copia della carta d'identità dell'aderente che richiede le credenziali.